Ciao Mondo 3!

PayPal annuncia la partnership con Alessandro Pastura

PayPal, il modo rapido e affidabile per pagare e farsi pagare online, attraverso dispositivi mobile e nei punti vendita, annuncia la partnership con Alessandro Pastura, giocatore di poker professionista e membro del Team Pro di PokerClub by Lottomatica.

In occasione della terza e ultima tappa del tour di poker live “Gli Assi di Poker Club” di Lottomatica che si svolgerà a Saint Vincent da oggi fino al 28 gennaio, Alessandro sarà ufficialmente nominato testimonial di PayPal e annuncerà la collaborazione che avrà la durata di un anno.

Il gioco online è una realtà ormai consolidata e destinata ad essere sempre più apprezzata dagli italiani e quando si gioca online la sicurezza delle transazioni diventa un elemento fondamentale. Per soddisfare questa esigenza, gli utenti possono utilizzare PayPal come metodo di pagamento su numerosi siti di poker online così da poter gestire i propri soldi in modo semplice e affidabile.

Alessandro Pastura

Milano, 24 gennaio 2013 – PayPal, il modo rapido e affidabile per pagare e farsi pagare online, attraverso dispositivi mobile e nei punti vendita, annuncia la partnership con Alessandro Pastura, giocatore di poker professionista e membro del Team Pro di PokerClub by Lottomatica.

In occasione della terza e ultima tappa del tour di poker live “Gli Assi di Poker Club” di Lottomatica che si svolgerà a Saint Vincent da oggi fino al 28 gennaio, Alessandro sarà ufficialmente nominato testimonial di PayPal e annuncerà la collaborazione che avrà la durata di un anno.

Il gioco online è una realtà ormai consolidata e destinata ad essere sempre più apprezzata dagli italiani. In particolare, il numero degli iscritti alle poker room aumenta di giorno in giorno. Quando si gioca online la sicurezza delle transazioni diventa un elemento fondamentale. Per soddisfare questa esigenza, gli utenti possono utilizzare PayPal come metodo di pagamento su numerosi siti di poker online così da poter gestire i propri soldi in modo semplice e affidabile.

Per i giocatori online, inoltre, è fondamentale poter monitorare le proprie performance, attività che con PayPal diventa veramente semplice e veloce. Soprattutto quando si gioca su più poker room utilizzando PayPal, è sempre possibile sapere se in un determinato periodo di tempo c’è stata un vincita o una perdita netta.

Un altro aspetto particolarmente gradito che PayPal offre, con la consueta trasparenza e semplicità, è la possibilità di avere una reportistica in pochi click con un resoconto sul transato depositato e prelevato per essere sempre aggiornati sullo status delle partite in ogni poker room in cui si sta giocando.

Sono orgoglioso di essere il primo giocatore di poker professionista al mondo ad essere sponsorizzato da un’azienda che non offre piattaforme di gioco”, dichiara Alessandro Pastura. “Condivido pienamente l’obiettivo di PayPal di diffondere la cultura del gioco responsabile e consapevole e in qualità di testimonial e consulente, metterò a disposizione la mia esperienza per aiutare le persone a capire quanto sia sano e divertente il gioco del Poker”.

La collaborazione con Alessandro Pastura conferma il nostro impegno a offrire ai giocatori la possibilità di divertirsi senza temere frodi finanziarie per coltivare una passione sana e sportiva”, afferma Angelo Meregalli, General Manager di PayPal Italia. “In questo contesto PayPal si impegna a integrare il suo sistema di pagamento affidabile e veloce con le piattaforme più utilizzate, per una esperienza di gioco ottimale e nel rispetto di tutte le norme vigenti in materia di gioco a distanza”.

 

Press Release

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads