Ciao Mondo 3!

Mad Max Bonus pre-ordine, Box Art e annuncio data di uscita

Warner Bros. Interactive Entertainment svela oggi i dettagli del bonus pre-ordine di Mad Max. Tutti quelli che pre-ordineranno Mad Max riceveranno una carrozzeria Magnum Opus chiamata “The Ripper,” che include un potente motore V8, uno scarico potenziato con gomme off-road, una griglia per speronare le auto e sospensioni modificate in modo tale da affrontare qualsiasi tipo di terreno nella Wasteland. Svelata oggi anche la box art del gioco.

MadMax Preorder Ripper ITA Large

 


Mad Max sarà disponibile il 1 settembre in America, il 2 settembre in Australia e Nuova Zelanda, il 3 settembre in Benelux e il 4 settembre nel resto d’Europa per PlayStation®4, Xbox One, PC e SteamOS.

Mad Max  presenta un gameplay open world ambientato in un mondo post-apocalittico in cui le auto sono l’unica chiave per la sopravvivenza. Sviluppato da Avalanche Studios, i giocatori vestiranno i panni di Mad Max, un guerriero solitario che deve combattere per sopravvivere nella Wasteland, affrontando scontri corpo a corpo o a bordo di veicoli contro gang di banditi. In seguito al furto del famoso Interceptor, Max deve allearsi con un uno sveglio e bizzarro meccanico di nome Chumbucket e altri personaggi per costruire il veicolo da guerra definitivo e scappare così dalla pericolosa Wasteland. Per maggiori informazioni visitate: MadMaxGame.com.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads