Ciao Mondo 3!

Domina il Nemico e Dimostra il tuo Coraggio in Battaglia attraverso due nuove Modalità di Gioco in Warface

Preparati per una doppia dose di azione, attraverso due nuove modalità di gioco che arrivano oggi dal FPS free online di Crytek, Warface. Nell’impetuosa e veloce Modalità Domination Versus, I giocatori si divideranno per respingere la squadra nemica e tenere ben salde tre diverse posizioni sulla mappa. La protezione di ciascun punto strategico per un determinato periodo, porterà i giocatori sulla strada della vittoria, ma con il passare del tempo la pressione crescerà sempre di più, e solo coloro che collaboreranno insieme potranno sopravvivere. Per il rilascio della Modalità Domination, i giocatori si sfideranno nella nuova mappa appena rilasciata, SubZero Versus, che invita quest’ ultimi a ritornare verso le ghiacciate montagne della Siberia, e combattere per la loro supremazia.

 

warface-2

 



Aggiungendo l’emozionate Modalità Domination, oggi assistiamo all’arrivo in Warface della Modalità Marathon Survival. Riunendo le tre mappe originali dall’impostazione Siberiana del gioco, la Modalità Marathon sfida i giocatori a sopravvivere e superare il nemico, affrontando così l’Operazione della campagna Cold Peak Co-op, attraverso un livello costante.

 

warface-1

Le tre Mappe dell’Operazione Cold Peak - Spearhead, Ambush and Zenith - hanno già portato i più tenaci veterani a raggiungere i loro limiti, alleandosi e affrontando insieme con coraggio il territorio ostile. L’introduzione alla Modalità Marathon intensifica l’avversità ad un nuovo livello, attraverso la fusione di diverse sfide mortali per ciascun ambiente innevato.

In Spearhead I giocatori dovranno respingere ondate di agenti Blackwood in arrivo, nel tentativo di assicurarsi una posizione centrale e strappare così preziose informazioni nemiche.
Ambush aumenta la tensione con un combattimento più riparato, e una battaglia boss che coincide con una valanga mortale. Accerchiando la campagna, Zenith presenta un’azione blockbuster di come le squadre costruiscono e scendono in trincea, verso un finale a dir poco esplosivo

warface-3

I giocatori possono mettere alla prova il loro coraggio e combattere fino al traguardo finale attraverso la Modalità Domination e Marathon, registrandosi oggi tramite account Warface gratuito su www.warface.com.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads