Ciao Mondo 3!

Xtremehardware.com annuncia la collaborazione con Kinguin.net

Cari amici, fan e lettori di Xtremehardware.com siamo felici di iniziare questo anno 2018 annunciando la collaborazione con gli amici di Kinguin. Con questa collaborazione potremo portarvi tanti e nuovi Giveaways e sorprese per crescere insieme a voi anche sul piano videoludico oltre a quello puramente hardware.

Kinguin Banner

Come ogni collaborazione/partnership che si rispetti l'aiuto è reciproco. In cambio di pubblicità/visibilità ai nostri amici di Kinguin anche loro daranno visibilità e supporto a noi per offrirvi Giveaways e moltro altro ancora. La crescita nostra potrà essere garantita anche da tutti Voi che con un piccolo gesto ci permetterete di offrirvi sempre il meglio. 

Il semplice aiuto che noi vi chiediamo è di utilizzare il nostro Referral Link: https://www.kinguin.net/r/Xtremehardware  per fare acquisti di ogni genere sul sito https://www.kinguin.net/it/

Il funzionamento è semplice. Vi basterà cliccare sul nostro Referral Link per essere reindirizzati al sito Kinguin e procedere all'acquisto di Key per Windows, il vostro videogioco preferito e molto altro ancora. 

Come sempre non vi nascondiamo nulla e questa è la vera e genuina verità. Supportateci in tanti e ne vedrete delle belle anche prossimamente. 

Lo Staff di Xtremehardware.com

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads