Ciao Mondo 3!

Test Server per l'Operazione Chimera di Rainbow Six Siege disponibili alle ore 19

Oggi l’Operazione Chimera è stata ufficialmente rilasciata sui server di test tecnico fino al 2 marzo. I giocatori interessati possono partecipare esclusivamente su PC.

Rainbow Six Siege Operazione Chimera

I server di test tecnico sono una versione alternativa di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Permettono ai giocatori di provare alcune modalità di gioco in anticipo che verranno poi implementate sui server principali. Non è garantita un’esperienza di gioco ottimale sui server di test tecnico.

L’Operazione Chimera introduce due nuovi operatori, Lion e Finka, membri di un’unità specializzata nell’affrontare minacce chimiche, biologiche, radioattive e nucleari (CBRN). Inoltre, Lion e Finka rappresentano le unità anti terrorismo francesi e russe nella veste di specialisti di pericoli biologici. Oltre alle partite tradizionali nel multiplayer competitivo di Rainbow Six Siege, questi nuovi Operatori potranno utilizzare le loro armi e gadget in Outbreak, il nuovo evento in cooperativa della durata di quattro settimane che inizia il 6 marzo.

L’evento Outbreak a durata limitata sarà disponibile periodicamente durante la fase dei server di test tecnico partendo dal 20 febbraio, ciò permetterà agli sviluppatori di migliorare vari aspetti e implementare le giuste modifiche.

Per maggiori informazioni sul gioco o tutte le ultime novità sui prossimi aggiornamenti, visitare www.rainbow6.com e seguici sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/Rainbow6Italy

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads