Ciao Mondo 3!

F1® 2020 - Crea, Gestisci, Guida e VINCI - Nuova modalità Il Mio Team

Codemasters® oggi offre uno sguardo su il Mio Team, l'innovativa nuova modalità di gioco di F1® 2020, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™ 2020. L'esclusiva esperienza di pilota-manager consente ai giocatori di avvicinarsi al mondo della F1® creando una squadra e prendendo posto come undicesimo team sulla griglia accanto alla formazione di piloti 2020 stabilita. 

myteam_aero1_01_29097.jpg

 

I giocatori inizieranno creando il proprio pilota, una visual identity e un brand unico per il proprio team scegliendo una livrea, creando la propria combinazione di colori e impostando il logo della squadra. Da qui sono responsabili della firma con il loro primo sponsor chiave, che finanzierà l'opportunità di firmare con un grande fornitore ed un secondo pilota dalla griglia di F2 ™ del 2019. Partendo da una situazione umile, i giocatori avranno meno risorse e attrezzature limitate. Guarda le strutture migliorare e crescere per diventare un vero team di professionisti F1®, affrontando gli impegnativi Campionati piloti e costruttori. Non c'è spazio per le rivalità tra piloti del team interno quando sei anche il capo del team.

Prima di svelare la nuova auto, i giocatori dovranno affrontare i media per rispondere a una serie di domande che vanno dalle sue prestazioni alle previsioni di gara. Le risposte hanno un impatto diretto sulla forza iniziale dell'auto, quindi i giocatori devono pensare bene a come rispondere. Una volta finalizzata, l'auto viene rivelata al mondo con un trailer.

Un altro aspetto chiave fuori pista è la gestione del team durante la settimana. Il modo in cui i giocatori gestiscono, assegnano e utilizzano il tempo disponibile influenzerà il futuro weekend di gara. Usa il tempo per gestire le attività del personale, generare fondi e mantenere il team motivato. La cronologia della stagione mostra gli eventi in arrivo  e aumenta le prestazioni. Le attività di squadra spesso hanno pro e contro, quindi l'invio di un pilota al centro fitness potrebbe avere un effetto a catena, come una riduzione del tempo dedicato agli sponsor.

Il Mio Team consente ai giocatori di negoziare nel mercato dei piloti quando scelgono un compagno di squadra. Confronta i piloti F1® e F2 ™ in base a Experience, Racecraft, Awareness e Pace, insieme al loro valore di mercato e al livello di plauso che portano al team. Tutte le statistiche e le abilità del guidatore sono costruite da dati completi del mondo reale delle ultime cinque stagioni di F1® e F2 ™ e i piloti riceveranno aggiornamenti delle statistiche durante la stagione importati direttamente nel gioco sulla base delle loro prestazioni del mondo reale del 2020.

"Il Mio Team è una modalità che lo studio e la nostra community desideravano da tempo", ha dichiarato Lee Mather, F1® Franchise Game Director presso Codemasters. “Il mio team spinge il giocatore nel mondo della F1® con un’esperienza unica di pilota-manager. Sappiamo che i nostri giocatori adoreranno questa nuova feature. "

"È stata un'esperienza illuminante utilizzare i dati del mondo reale per creare le statistiche del pilota. Divideranno l'opinione e sappiamo che i nostri giocatori passeranno ore a discuterne ", ha dichiarato Paul Jeal, F1® Franchise Director presso Codemasters. "Siamo entusiasti di vedere come si evolvono le statistiche quando i piloti scendono in pista e l'effetto knock-on che ciò avrà nel gioco."

F1® 2020 sarà pubblicato venerdì 10 luglio 2020 per PlayStation®4, Xbox One inclusa Xbox One X, PC Windows (DVD e Steam) e Google Stadia. I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi e un accesso anticipato di tre giorni.

Per futuri aggiornamenti e dettagli segui il sito di Formula 1  ed i canali social Instagram, Twitter, YouTube e Facebook.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads