Ciao Mondo 3!

Hunting Simulator 2 - La caccia è aperta

NACON celebra oggi la release di Hunting Simulator 2 su PS4 e Xbox One. Nuova simulazione di caccia di Neopica, Hunting Simulator 2 offre lunghe ore di divertimento e un’esperienza unica da vivere nel cuore della natura. La versione PC del gioco sarà disponibile a partire dal 16 luglio.

Hunting Simulator 2 b62ea

In Hunting Simulator 2, è possibile esplorare ambienti naturali più grossi, più vari e più spettacolari, grazie alla grafica completamente rivista e a degli effetti sonori del tutto nuovi. Il gioco garantisce molte ore da trascorrere impegnandosi nelle tante sfide proposte e immergendosi tra la flora e la fauna di alcune delle più belle aree d’Europa e degli Stati Uniti. All’interno del gioco ci saranno oltre 33 specie di animali da trovare. L’intelligenza artificiale di ogni specie ha richiesto molto lavoro per ricreare nel modo più fedele possibile i vari comportamenti degli animali.

Hunting Simulator 2 1 4bebe
Attraverso un'interfaccia nuova, i cacciatori potranno inoltre scegliere l'attrezzatura più adatta per una specifica preda tra oltre 75 armi e accessori ufficiali. Questi, così come 90 capi di abbigliamento dei marchi specializzati in questo sport, sono stati ricreati in modo perfetto:

  • Armi: Winchester, Browning, Sako, Tikka, Verney-Carron, Barrett, Bear Archery, Beretta
  • Outfit e accessori: Bushnell, Kryptek, SJK, Ligne Verney-Carron, Browning, Beretta

La stagione di caccia è ora aperta su PS4™ e Xbox One. Hunting Simulator sarà disponibile per PC dal 16 luglio e per Nintendo Switch™ in un secondo momento.

Sito Ufficiale Hunting Simulator: https://hunting-simulator.com/
Sito Ufficiale di NACON: https://www.nacongaming.com/

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads