Ciao Mondo 3!

Watch Dogs Legion permetterà di ubriacarsi e giocare a dei minigame!

Watch_dogs_legion1_985a1.png

Watch Dogs Legion offrirà una ricostruzione di Londra molto realistica al giocatore e permetterà di esplorare un mondo pieno di vita, NPC che faranno le loro cose, urlare alle persone, bussare alle porte e molte gemme nascoste presenti nelle strade della città.

Durante il test in anteprima del gioco, i giornalisti hanno scovato alcuni mini giochi, uno dei quali si trova nel Nascondiglio - situato sotto ad un Pub. Nei Pub si vende alcool, con il quale ci si può ubriacare. Come risultato, il gioco ti concede di bere fino a quando sei brillo o fino a quando non cadi sulle ginocchia e svieni.

Watch_dogs_legion2_4aaaa.png

Ma a parte l l'ubriacarsi, nel pub è disponibile un bersaglio. I giocatori potranno scontrarsi con gli NPC nel classico gioco delle freccette a 301 punti. Il bersaglio si allargherà e diminuirà finchè tu non decida di tirare. Ci sono vari bonus legati a questa "gara", fra le quali quello di vincere da ubriachi.

Tuttavia questo non è l'unico mini gioco presente. All'interno di Watch Dogs Legion infatti si trovano anche arene di combattimenti illegani. Queste regalano punti se portate a termine e sono dislocate in vari punti della città.

Watch_dogs_legion3_f3714.png

Insomma, Watch Dogs Legion sembra un titolo destinato a stupire i player con la sua vastità. Voi lo comprerete al Day One? Per quale piattaforma? 

Fatecelo sapere nei commenti!

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads