Ciao Mondo 3!

Halo Infinite si mostra in un primo gameplay

halo infinite 105323 cf326

Dopo quasi un anno di attesa, Halo Infinite si mostra nel suo primo gameplay. Nello show di Microsoft dedicato a Xbox Series X tenutosi ieri pomeriggio è stato mostrato un primo trailer in CGI che mostra la creazione dell’armatura Mjolnir di Master Chief con un’aggiunta particolare nel guanto: un rampino.

Terminato questo teaser si passa al gameplay vero e proprio. Dopo essersi schiantato al suolo con la navicella spaziale, Master Chief inizia a fare mattanza di Covenant imbracciando diversi tipi di arma che vanno dal mitragliatore ormai iconico per la serie di Halo ad una nuova pistola revolver, mai vista prima in un gioco della serie. Ci viene mostrato anche l’utilizzo del rampino con cui si potrà afferrare nemici oppure oggetti da lanciare contro questi ultimi. Ci è stata mostrata anche una mappa più ampia in cui si avrà più libertà di movimento.

Halo Infinite Gameplay Demo 5e4e3

343 Industries, a fine evento, ha dato ulteriori dettagli sul titolo dicendo che vorrà supportare questo titolo per oltre 10 anni, inserendo costantemente nuovi pezzi di storia e novità in generale.

La cosa che ci ha fatto un po’ storcere il naso però è la grafica. Detto in maniera molto diretta: NON E’ UNA GRAFICA DA NEXT-GEN anzi, il gioco sembrava girasse su una console di questa generazione. Le immagini erano molto fluide, sinonimo di un alto framerate, ma la realizzazione dei materiali è stata fatta in maniera pessima, tutto molto plasticoso!

maxresdefault dfa02

Un nostro collega ha suggerito che molto probabilmente quella era un’Alpha del gioco finale, ciò spiegherebbe una grafica non proprio da next-gen. Inoltre, è stato confermato che il Ray Tracing non sarà supportato al lancio del gioco ma verrà implementato in seguito con un aggiornamento. Non ci resta che attendere e vedere come procederanno i lavori. Non è stata neanche fornita una data di uscita ufficiale. Voi cosa ne pensate di questo gameplay mostrato? Vi aspettavate di più da un titolo così importante come lo è Halo? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads