Ciao Mondo 3!

Cuphead finalmente disponibile anche per PS4

capsule 616x353 5e37f

Dopo essere approdato su Xbox One e PC prima e su Nintendo Switch dopo, è arrivato finalmente il momento di PS4. È disponibile da oggi stesso Cuphead su PlayStation 4!

Questa mattina era stata per sbaglio postata sul Playstation Store un’immagine che ritraeva la copertina di Cuphead ma, seppur tolta subito dopo, l’immagine in questione non è passata inosservata facendo parlare di sé e creando vari rumor su quando il gioco potesse realmente essere reso disponibile sulla console di Sony. Tutto ci aspettavamo, tranne che il gioco venisse annunciato oggi alle 17, durante il Summer Game Fest e disponibile per l’acquisto sin da subito. Si è parlato anche del DLC The Delicious Last Course, annunciato un anno fa ma di cui non si è più parlato. I lavori sul DLC stanno procedendo bene ma non è stata ancora fornita una precisa data di uscita.

Ora il titolo di MDHR è giocabile su tutte le piattaforme di gioco. Avevate già giocato a Cuphead prima o sfrutterete la disponibilità su PS4 per farlo ora? Diteci la Vostra nei commenti. In basso potete trovare il trailer di lancio.

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads