Ciao Mondo 3!

La Stagione 5 di COD Modern Warfare avrà inizio il 5 Agosto

call of duty modern warfare warzone season 5 1280x720 5f0ae

Ecco la Stagione 5 di COD Modern Warfare e Warzone! Con la data fissata per Mercoledì 5 Agosto, Infinty Ward ha fatto una sorpresa a tutti i giocatori pubblicando il primo trailer della Stagione 5!

Il filmato fornisce un assaggio dei contenuti inediti che verranno introdotti in occasione del nuovo percorso stagionale, a partire dalla fazione Shadow Company introdotta per la prima volta alla fine della campagna di Call of Duty Modern Warfare 2 e guidata dal Generale Shepherd, nella quale militano i tre nuovi Operatori:

  • Rozlin "Roze" Helms
  • Velikan
  • Marcus "Lerch" Ortega

"Se lo stadio avesse un nome, quale sarebbe? Le nostre porte sono aperte a suggerimenti". Questo era quello che scrivevano gli sviluppatori sui propri profili social e il trailer sembra avvalorare la tesi che finalmente lo stadio presente nella mappa Verdansk verrà aperto. I rumor danno vorrebbero anche l’arrivo di un treno sulla mappa di Warzone e, in effetti, il trailer si sofferma anche sulla stazione dei treni! Tutti questi rumor si avereranno? Nei prossimi giorni sicuramente ne sapremo di più!

Call of Duty Modern Warfare è disponibile all'acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Warzone, invece, è disponibile gratis sulle stesse piattaforme. La Stagione 5, ricordiamo, avrà inizio il prossimo 5 agosto

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads