Ciao Mondo 3!

Batman e la Corte dei Gufi. Domani il reveal ufficiale!

Batman Arkham Origins dba27

Avete mai giocato ai giochi dedicato all’uomo pipistrello sviluppati da Warner Bros? Se non lo avete mai fatto, male, e andate a recuperarli perchè pare che la Warner Bros annuncerà domani, durante l’evento DC Fandome, il nuovo titolo di Batman che si chiamerà Batman Arkham Legacy. I rumor parlano di un gioco in cui avremo a disposizioni un gran numero di personaggi giocabili, tra cui tutta la Bat-Famiglia, quindi Robin, Bat-girl, Nightwing e lo stesso Batman. Pare ci sia anche una modalità cooperativa online e i nemici da sconfiggere questa volta siano la Corte dei Gufi e del loro capo Artiglio. Nemici che sono stati rivelati grazie al teaser rilasciato da Warner Bros Montreal in cui è visibile in un frame un’immagine che sembra ricordare un gufo.

Questa Corte non è altro che un’organizzazione criminale che tiene sotto controllo Gotham e influisce in maniera occulta agli omicidi e alla corruzione che ci sono nella città. Questa corte però era considerata una leggenda urbana tanto che era stata creata una filastrocca che recita:

“Sta' in guardia dalla Corte dei Gufi, che ti osserva con cipiglio,

notte e dì tra granito e calce, dal suo ombroso nascondiglio.

Lei ti scruta dentro casa, lei ti spia dentro al giaciglio,

non parlare mai di lei, o verrà a prenderti l'Artiglio.

Che dire, tutti questi rumor, dovessero rivelarsi veritieri, darebbero vita ancora una volta ad un gioco spettacolare su Batman. Ne sapremo di più al prossimo evento dedicato al mondo DC in programma domani, sabato 22 Agosto alle ore 19.30, in cui, non solo avremo un’anteprima di questo gioco ma vedremo anche il reveal ufficiale di Suicide Squad, il gioco con protagonisti tutti i super villains della DC comics.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads