Ciao Mondo 3!

Gods Will Fall - DISPONIBILE ORA

godswillfall 75a03Sviluppato dai ragazzoni di Clever Beans (che all'attivo hanno When Vikings Attack e il più recente Wipeout Omega Collection) e distribuito da Deep Silver (Dead Island, Saints Row the Third remastered, Spellforce 2: Shadow War, insoma ci siamo capiti no?) arriva su Playsttion 4, Xbox One, Pc, Nintendo Switch e Google Stadia la loro ultima creatura, Gods will fall.

Sei l’ultima speranza per l’umanità.
Il dominio tortuoso degli dei sull'umanità dura da millenni. Propensi alla crudeltà e alla sofferenza, chiedono di essere serviti con cieca adorazione attraverso un giuramento di fedeltà imposto ad ogni uomo, donna e bambino. Chi non si sottomette alla volontà degli dei; perirà di una morte lenta e spietata.
Vivi le brutali prove di un'avventurosa banda di guerrieri nella loro disperata impresa di recidere la morsa crudele degli dei sull'umanità. Ogni uomo e ogni donna in grado di impugnare una lama, avendo sofferto per troppo tempo la brutalità del regno degli dei, sarà chiamato ad unirsi al tuo clan di otto sopravvissuti celtici,  per insorgere ed affrontare le legioni di bestie orribili e servitori che dimorano in ciascuno dei regni infernali degli dei.
Per ogni decisione presa, emerge una storia personale. Se avrai successo, vedrai nascere leggende. Se fallirai, guarderai le vite trasformarsi in polvere.

E con questa premessa che questo nuovo Dungeon Crawler ambientato in un universo dark fantasy si propone al pubblico.
Impersonifica uno degli otto guerriri disponibili, ciascuno col proprio equipaggimento, per svelare gli oscuri segreti e far cadere ogni Dio che ti si parerà davanti.
Il gioco arriva in due edizioni diverse, la Standard e la Valiant Edition, che include l’Hunter's Head Gear (precedentemente disponibile per coloro che hanno prenotato il gioco, un copricapo da fare indossare al proprio guerriero) e il DLC Valley of the Dormant Gods. Andiamo a vedere nello specifico cosa contiene il DLC:

-Tre nuovi Dei, quindi tre nuovi livelli pronti a farvi sudare sangue.
-Due nuovi tipi di Guerrieri Barbari, col il loro equipaggiamento e moveset personale.
-Nuovi oggetti, una manciata di nuovi equipaggiamenti e provviste per aiutare il tuo clan in battaglia e ribaltare le sorti della guerra.
-Nuove abilità.
-Novità nel Mondo Sotterraneo, nuovi segreti tutti da scoprire.
-Abbigliamento da guerrieri, vesti il ​​tuo clan con i migliori abiti e copricapi per la battaglia, per una maggiore spavalderia mentre si lanciano nella mischia.

Gods will Fall è disponibile nella sua versione Standard a 24,99€ oppure in versione Valiant a 31,99€
Vi lasciamo anche il launch trailer direttamente dal canale Youtube dei ragazzi di Deep Silver.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads