Ciao Mondo 3!

VALORANT nuova modalità Corsa alle Armi

valorant 690x362 072e1

Riot Games ha annunciato la nuova modalità di Valorant che sarà disponibile il 17 febbraio: Corsa alle armi, a detta della casa americana, una modalità molto frenetica.

 Con la patch 2.03 verrà introdotta anche questa nuova modalità che servirà agli utenti per conoscere un po' meglio le armi e sperimentare con gli accessori. Ne spieghiamo di seguito le regole e i dettagli:

All'inizio ogni giocatore verrà dotato di armi al massimo dei potenziamenti e fortissime, man mano che le kill aumentano le armi diventeranno sempre più deboli lasciando in mano alle skill dei giocatori la possibilità di vincere.

Il meccanismo di cambio arma è un po' complicato ma vi basti sapere che vi saranno 12 combinazioni armi/abilità da superare per finire la partita, la modalità nella versione inglese del gioco si chiama infatti Escalation.

Gli sviluppatori dicono di essersi ispirati alla leggendaria modalità Gun-Game, le somiglianze infatti sono notevoli, molti giochi di questo genere presentano una modalità ispirata a Gun-Game.

VALORANT phx jett f9ce1

 

In ogni caso Corsa alle Armi sarà comunque un deathmatch a squadre, deciasamente molto più veloce rispetto alle  modalità già presenti nel gioco.

Riassumendo quindi le caratteristiche principali della modalità che arriverà su Valorant con la patch 2.03:

  • 5v5 deathmatch a squadre;
  • armi/abilità casuali a rotazione;
  • durata media 8 minuti a partita.

Giocate a Valorant? Giocherete alla nuova modalità o rimarrete su quelle già presenti in-game? Fatecelo sapere qua sotto.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads