Ciao Mondo 3!

Balsphemous: Strife & Ruins - UPDATE GRATUITO CON UNA SORPRESA!

blasphemous bloodstained 710x400 0e05d

Blasphemous è un Metroidvania che vanta di una pixel art a dir poco sbalorditiva, sviluppato dai ragazzoni di The Game Kitchen e pubblicato da Team17. Iniziato tramite campagnia Kickstarter (andata a gonfie vele) è arrivato su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One il 10 settembre 2019.

A grande sorpresa viene pubblicato il trailer del nuovo Update gratuito del gioco sull'account youtube dei ragazzi del Team17 e che dire, siamo rimasti letteralmente a bocca aperta.
Il Penitente viene chiamato per dare una mano a Miriam, la protagonista di Bloodstained (altro gran giocone del maestro "pazzuomo anche lui" Koji Igarashi, il papà della serie Castlevania, che a fine news vi lasciamo anche un trailer del gioco in question, anche se non è proprio inerente a Blasphemous,perchè vi vogliamo far capire con che "pazzo" abbiamo a che fare quando si parla di lui) a ritornare nel suo mondo aggiustando il suo portale che si trova a Cvstodia.
Il nostro protagonista dovrà affrontare una serie di sfide brutali in stile platform (come possiamo vedere dal trailer) ma a chiunque riuscirà nell'impresa riceverà una ricompensa molto speciale...e non è che non ve la vogliamo dire, è che non è stata proprio specificata. Maledetti.
Inoltre l'update porta anche la nuova Boss Rush Mode e nuovi Render per il gioco (molto probabilmente dei filtri grafici)
Non è specificato se il 18 l'update arriverà per tutte le piattaforme, nel trailer si vede solo il logo di Steam, ma noi speriamo che se non sarà una release "globale" lo diventerà molto a breve.


Qui vi lasciamo il trailer dell'update rilasciato su youtube:

Qui invece vi lasciamo il trailer (UFFICIALE) di Bloodstained, dopo una prima bombing review da parte degli utenti (molti dei quali nemmeno che han preso parte alla campagna kickstarter del gioco) dove mettevano in dubbio la qualità del gioco, dimenticandosi che molto spesso la qualità mostrata nelle versioni Alpha (o addirittura prima) di un gioco non è assolutamente riconducibile alla versione finale del gioco (e chi coglie la citazione del Maestro che rompe il bicchiere ha la nostra ammirazione, sappiatelo)


Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads