Ciao Mondo 3!

Square Enix Present 2021 - COSA VEDREMO

squareenixpresent2021 74a91

Square Enix ha appena annunciato che Giovedì 18 Marzo dalle ore 19:00 trasmetterà una show (disponibile sia in streaming su Twitch che su Youtube) che durerà circa 40 minuti, dove presenterà nuovi giochi e darà nuovi aggiornamenti per giochi già usciti, andiamo a vedere più nello specifico cosa vedremo!

Come ogni anno, Square Enix presenta il suo...Presents...(scusate), anche quest'anno, con una novità non da poco: la durata! Già, perchè se è vero che i vecchi presents duravano un totale addirittura di 10 ore e oltre, ed erano pressochè in giapponese, quest'anno abbiamo qualcosa di diverso: circa 40 minuti con novità in lingua comprensibile finalmente.
Come vediamo dall'immagine, la portata principale di questo Show sarà l'annuncio del nuovo capitolo di Life is Strange, seguito da nuove informazioni per Marvel's Avenger e novità per i giochi in uscita quali Outriders e Balan Wonderworld. Inoltre trova posto durante la conferenza un nuovo gioco di Square Enix Montreal, studio già famoso per la serie GO.
Anche se nell'immagine non compare, noi speriamo che l'evento ci nasconda anche una bella bombetta finale, magari inerente al XVI capitolo della saga di FInal Fantasy o al secondo capitolo del progetto Remake. Speranza molto vaga ma ehi, in attesa dell'E3 sperare non fa mai male giusto?
Aspettatevi come sempre il nostro coverage per l'evento.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads