Ciao Mondo 3!

Il prequel di Life is Strange: True Colors arriverà e sarà un fumetto

 

freecomicbook 13fcf

In occasione dell'uscita di Life is Strange: True Colors, Titan Comics ci permetterà di sbirciare in anteprima due dei personaggi principali del gioco attraverso un fumetto prequel che verrà distribuito gratuitamente per il Free Comic Book Day, il prossimo 14 agosto.

Firmato da Emma Vieceli, Claudia Leonardi e Andrea Izzo, il volume sarà formato da due storie: la prima, vedrà come protagonista Steph Gingrich, l'amata dungeon master di Life is Strange: Before the Storm, in una storia insieme a Max e Chloe ambientata tra la sua prima apparizione e il momento in cui arriverà a Heaven Springs, la cittadina che fa da sfondo proprio a True Colors.

Nella seconda storia, invece, potremo dare un primo sguardo ad Alex Chen, la protagonista proprio di True Colors, nel suo viaggio per raggiungere suo fratello ad Heaven Springs.

Il volume sarà disponibile in formato cartaceo nelle fumetterie americane; purtroppo, per ora non ci sono notizie di una edizione digitale o italiana, ma speriamo di poter godere presto anche noi di questa avventura prequel per conoscere le nuove ragazze di LiS e stemperare l'attesa di True Colors.

Life is Strange: True Colors arriverà il 10 settembre su PC Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Google Stadia.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads