Ciao Mondo 3!

Demo di Resident Evil Village - CAPCOM CI RIPENSA (E MENO MALE!)

capcomciripensa baf4d

Allora utenti Playstation, com'è andata la vostra avventura breve (troppo, veramente troppo breve-QUANDO ARRIVA IL 7 MAGGIO MANCA ANCORA TROPPO AAAAH) nel Villaggio e nel Castello? Siete riusciti a recuperare tutto? O almeno...ci siete riusciti a giocare? Perchè capiamo che circa 6 ore per giocare una demo sia una finestra di tempo abbastanza limitata. Ma Capcom viene in vostro aiuto!

I Fan si sono lamentati (anche giustamente) della poca disponibilità che avrebbe avuto la demo in uscita il 2 Maggio 2021, ovvero 24 ore. Capcom ha ascoltato queste osservazioni (potete chiamarle anche lamentele, ma a questo giro ci mettiamo anche noi dall'altra parte della barricata anche se siamo riusciti a provare entrambe le Demo in tempo) e ha fatto marcia indietro.
E' ufficiale, la disponibilità della demo del 2 Maggio è aumentata passando da 24 ore a un intera settimana, quindi arrivando fino al 9 Maggio e a 2 giorni dall'uscita del gioco stesso.
Non capite male, la demo sarà sempre di 60 minuti, ma se per qualche motivo il 2 non dovreste riuscire a giocarci (magari causa lavoro in primis) avrete a disposizione 6 giorni aggiuntivi per potervela gustare.
Che dire Capcom, in qualche modo hai fatto centro un altra volta!

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads