Ciao Mondo 3!

Lost Soul Aside - 17 MINUTI DI GAMEPLAY(Re:REVEAL)

Lost Soul Aside nuovo gameplay 8bfc1

Presentato il 30 Luglio del 2016 come un progetto "One Man Army" (ovvero fatto da una sola persona) Lost Soul Aside si (ri)mostra a sorpresa con una gameplay trailer di ben 17 minuti! Di cosa parla questo gioco? Beh, diciamo solo: Noctis che incontra Devil May Cry in un mondo fantasy con la tecnologia di Final Fantasy XIII mentre incontra Ravus, Dark Bahamut e Manus come Boss da affrontare. Cosa, non vi ha convinto questa descrizione?

Cavolate, per non dire cosa di preciso che è meglio, nostre a parte il creatore del gioco (un developer cinese Bing Yang) ha espressamente detto che il gioco si rifà tanto, davvero tanto al mondo di Final Fantasy unendoci però uno stile di combattimento alla Devil May Cry, e la cosa nel trailer si vede eccome.
Ovviamente il trailer non rappresenta il prodotto finale, infatti ha bisogno ancora di qualche piccolo ritocco e si vede. Riflessi un pò sbarazzini a volte, alcune animazioni non proprio al top, qualche soft block per quasi un secondo (ovviamente dovuto dal caricameno dell'area successiva) e altre piccole cose saltano subito all'evidenza, ma non siamo qui per polemizzare su questi piccoli dettagli ce sicuramente verranno puliti per l'uscita finale del gioco.
Con questo nuovo trailer possiamo vedere come il gioco abbia fatto veramente dei passi da gigante, e infatti la prima boss fight che ci viene mostrata non è altro che la stessa che si era vista per qualche secondo nel primo reveal trailer del 2016. Basta fare un comparison per vedere in soli 5 anni a che punto sia arrivato il gioco (e il fatto che abbia avuto uesto passo in avanti a livello di sviluppo lascia ben sperare che sia presente al Playstation China Press Conference, e chissà che non esca fuori addiritura un periodo indicativo per il lancio del gioco (basterebbe anche un anno indicativo, per metterci il cuore parzialmente in pace)
Nel trailer potete vedere i diversi cambi di amientazione mano a mano che si avanza nel livello, diversi metodi di spostamento (si, torna anche l'appattirsi contro la parete per passare da un area all'altra proprio in stile Final Fantasy XV, cosa che ripetiamo è già stata "ufficializzata" dall'autore del gioco il fatto che prenda più dal Quindicesimo capitolo che dagli altri) e una seconda boss fight, tutto condito da un sistema di combattimento frenetico e, per quel poco che abbiamo visto, fatto veramente bene.
Vi lasciamo il trailer qua sotto a seguire, diteci cosa ne pensate che siamo curiosi di sapere la vostra su questo nuovo gioco.
Non si sa nemmeno su che piattaforme uscirà, l'utente Twitter Daniel Ahmad (un noto Analista) conferma il fatto che la demo mostrata stia effettivamente girando su Playstation 5, ma prendete questo cosa veramente con li pinze perchè ancora nemmeno l'autore stesso del gioco ha detto qualcosa in merito.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads