Ciao Mondo 3!

E3 2021 - NOVITA' E INTERAZIONE

e3 2021 annunciati nuovi volti presenteranno kermesse losangelina v3 514181 a5fb8

L'evento annuale più importante per il mondo videoludica sta arrivando, e nonostande causa pandemia del Covid19 non si potrà tenere un evento dal vivo come gli anni scorsi, quest'anno la parola all'ordine del giorno è solo una: interazione.

E' ufficiale: l'ESA (Entertainment Software Association) annuncia il nuovo portale online che farà da palcoscenico a tutti gli annunci e al quale poter accedere in maniera completamente gratuita per ricevere tutte le informazioni sugli show digitali che avranno luogo nell'arco di tempo che va dal 12 al 15 Giugno 2021!
Per la prima volta chiunque potrà accedere all'app virtuale (la cui registrazione è prevista per gli ultimi giorni di Maggio, appena avremo ulteriori informazioni vi informeremo) e fungerà da hub per i vari showcase, eventi con ospiti dal vivo e varie videoconferenze. Insomma, non potremmo essere dal vivo ad assistere all'evento ma potremo ritrovarci online tutti insieme per discutere di ciò che vedremo e interagire tra di noi.
L'accesso al portale è previsto per il 7 Giugno (per i media) mentre dal 12 invece sarà accessibile per chiunque. Come già scritto, le registrazioni saranno aperte entro la fine di Maggio.
Oltre ad aspettarvi il nostro coverage dei vari eventi quest'anno aspettatevi anche un coverage live sul nostro canale Twitch (twitch.tv/xtremehardwarecom), maggior informazioni con una programmazione dettagliata dei vari eventi arriveranno a breve.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads