Ciao Mondo 3!

Ratchet & Clank Rift Apart: QUANTI GB PESA?

ratchet clank rift apart rivet reveal 5d861

Manca sempre meno all'arrivo di Ratchet e Clank: Rift Apart su Playstation 5, e anche oggi siamo qui a darvi qualche informazione in merito. Oggi tocca al peso del gioco, andiamolo a scoprire!

Grazie ai ragazzoni di PlayStation Game Sizes possiamo sapere quanto peserà il nuovo gioco di Insomniac Games una volta installato nelle noste console: 42,183 GB!
Da questo ovviamente è esluca la patch del day one, quindi a patto di non ritrovarci qualche sgradevole sorpresa il gioco dovrebbe aggirarsi intorno ai 50GB. Una notizia molto succulenta, che va a confermare ciò che si diceva all'inizio riguardo allo "scarso" SSD che monta Playstation 5: lo spazio basta e avanza, proprio grazie al fatto che a differenza di Playstation 4 molti file non devono essere duplicati per una lettura più veloce, quindi nonostante i giochi avranno una qualità decisamente migliore rispetto al passato (almeno per ora) possiamo stare tranquilli e avere meno ansia rispetto allo spazio rimanente su SSD.
Oltretutto PlayStation Game Sizes ha anche annunciato la data del preload: sarà possibile iniziare a scaricare sulla propria console la nuova avventura di Ratchet & Clank dal 4 Giugno!
Ricordiamo che Ratchet & Clank: Rift Apart uscirà su Playtation 5 l'11 Giugno 2021...manca sempre meno!

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads