Ciao Mondo 3!

Mass Effect Legendary Edition - PRIMO IN UK

MElegendary c12d1

È da pochi giorni disponibile la remaster di una delle saghe sci-fi più amate del mondo videoludico: stiamo parlando della trilogia di Mass Effect, tirata a lucido per le console (e PC) di nuova generazione in una nuova edizione denominata "Legendary Edition". E che dire, pare che nel Regno Unito le vendite siano andate alla grande!

Detronizzando Resident Evil Village dal suo trono, Mass Effect si aggiudica il primo posto nella classifica delle vendite! Seguito a ruota con un Village, appunto, al secondo posto mentre al terzo possiamo trovare Spider-Man: Miles Morales. È curioso notare una cosa nella classifica; in primis ve la riportiamo qui di seguito:

  1. Mass Effect: Legendary Edition
  2. Resident Evil Village
  3. Marvel's Spider-Man: Miles Morales
  4. FIFA 21
  5. Subnautica: Below Zero
  6. Animal Crossing: New Horizons
  7. Minecraft (Switch)
  8. Mario Kart 8 Deluxe
  9. Super Mario 3D World + Bowser's Fury
  10. New Pokémon Snap

Possiamo notare, oltre al fatto che una metà buona della classifica sia occuata da giochi nativi per la console ibrida di casa Nintendo, come alcuni giochi ormai abbastanza datati (quali Mario Kart 8 e Animal Crossing) riescano ancora tranquillamente a tenere il passo a livello di vendite, continuando a tenere saldo il loro posto nella classifica.

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads