Ciao Mondo 3!

Final Fantasy VII Remake - ARRIVA IL ROMANZO PREQUEL

traceoftwopast 00801

Final Fatasy VII Remake è stato un succeso, ed oltre ad aver confermato l'inizio del ritorno di una Square "dei bei tempi d'oro" è riuscito anche a fare una cosa che si riteneva ipossibile: tornare a far teorizzare l'intera Community su un gioco di quasi venticinque anni fa. Va annunciato da subito che con l'uscita di Intergrade, oltre alla nostra recensione, uscirà anche un nostro speciale, dove parleremo full spoiler del gioco, di cosa vuole rappresentare e del come sia stato erroneamente accolto dalla critica e dai videogiocatori. Ma questa è un altra storia oggi siamo qui per parlare della novel prequel che uscirà.

Anche se al momento non sono disponibili informazioni succose a riguardo, si sa soltanto che Trace of Two Past narrerà delle vicende di Tifa e Aerith in un periodo pre Final Fantasy VII Remake. Lo Scrittore è Kazuhige Nojima, sceneggiatore sia dell'originale Final Fantasy VII che di Final Fantasy VII Remake.
La novel sarà disponibile sul mercato giapponese dal 15 Luglio (non si sa ancora se verrà localizzata per noi occidentali), avrà circa 280 pagine e costerà l'equivalente di 15 dollari. 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads