Ciao Mondo 3!

GTA 5 su Playstation 5 e Xbox Series X|S - FINALMENTE LA DATA

gtavheadernextgen e9346

Direttamente dopo il meme "Will it run Doom?" passiamo direttamente a "Will it have GTA V?". Meme a parte, finalmente abbiamo una data ufficiale per l'uscita di GTA V su console next gen, ovvero PlayStation5 e Xbox Series X|S! A questi ci viene aggiunta anche una piccola sorpresa... anche se era stata già in parte annunciata. Non ve la ricordate? (Ri)scopritela leggendo il resto dell'articolo.

I ragazzoni di Rockstar hanno confermato che GTA V "next gen" è previsto per l'11 novembre 2021, solo che al momento non si sanno ancora le varie migliorie che il titolo avrà su piattaforma di nuova generazione (anche se possiamo immaginarci i 4k nativi e i 120fps?); ovviamente maggiori dettagli saranno rivelati nei mesi a venire.
In compenso, proprio come annunciato durante il PS5 - THE FUTURE OF GAMING SHOW trasmesso in streaming l'11 giugno 2020 i possessori di PlayStation5 avranno accesso gratuitamente alla versione stand alone di GTA Online, almeno per i primi tre mesi, quindi fino a febbraio 2022. Non è ancora specificato nemmeno il prezzo che avranno le due edizioni (GTA V next gen e GTA Online stand alone), quindi anche per quello dovremmo attendere ulteriori informazioni.
Ricordiamo inoltre che continua la "promozione" di poter riscattare il primo di ogni mese 1 milione di GTA$ dal PlayStation Store se siete abbonati al PS Plus, proprio in virtù della Partnership firmata tra Sony e Rockstar stessa.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads