Ciao Mondo 3!

Ni No Kuni II arriva su Nintendo Switch! - TRAILER E DATA


ni no kuni ii revenant kingdom cover.cover large b1946

Ni No Kuni II è il seguito di quel piccolo capolavoro che fu Ni No Kuni uscito nel 2011 per Playstation 3 e arrivato anche per le altre piattaforme (molto) successivamente. Sviluppato dai ragazzoni di Level-5 e pubblicato da Bandai Namco, il secondo capitolo approdò su Playstation 4 e su Steam il 18 Marzo del 2018, e finalmente è stata annunciata una versione per Nintendo Switch.

Mantenendo sempre il principio Isekai del primo capitolo, Ni No Kuni II parla di Roland, un uomo che dopo aver assistito a un esplosione nel mondo reale si ritrova magicamente in un mondo fantasy, dove diventerà la guardia del principe Evan e lo aiuterà a ristabilire il proprio regno. Ovviamente la versione per Nintendo Switch arriva comprendente tutti i DLC che si sono susseguiti dall'uscita del gioco durnte questi anni:

-Adventure Pack che integra nuovi costumi e oggetti, insieme al dungeon Bosco Perduto e a nuove minacce al regno di Evan.

-Il Labirinto del Sovrano Fantasma, dove Evan dovrà completare una missione in un nuovo mondo per ottenere nuovi oggetti ed equipaggiamenti esplorando il pericolosissimo dungeon del Labirinto.

-Il Leggendario Libro del Mago, dove Evan dovrà avventurarsi nel dungeon Colosseo Pandora per scoprire il segreto del Direttore, un uomo con la testa da coniglio incontrato in sogno.

Ni No Kuni II Il Destino di un Regno - Princess Edition - è previsto per Nintendo Switch il 17 Settembre 2021.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads