Ciao Mondo 3!

Video di DiRT 2 'Jump Jam'

03 16


Varese -Settembre 2009 - In attesa del trionfale arrivo nei negozi di Colin McRaeTM: DiRT® 2, Codemasters® pubblica oggi lo spettacolare video 'Jump Jam', disponibile su www.dirt2game.com. Il trailer di lancio mostra le più belle e potenti macchine da off-road, tutte licenziate ufficialmente, in competizione in differenti discipline attraverso le bellissime location del World Tour. Dal Rally tradizionale, con le prove a tappe, agli eventi diurni e notturni "ruota contro ruota" all'interno di bellissimi stadi, la corsa sfrenata raggiunge l'apice quando una Subaru Impreza WRX STI supera un'avversaria saltandole letteralmente in testa!
Mentre l'attesissimo videogioco si prepara a invadere in derapata gli scaffali di tutti i negozi, Ken Block, pluripremiato pilota del Subaru Rally Team USA e Consulente Tecnico di Colin McRae: DiRT 2, entusiasmerà gli appassionati che affolleranno questo fine settimana il Trax 2009 [www.traxshows.co.uk] a Silverstone, il leggendario circuito "casa del British Motorsport". Il 'DiRT 2 Ken Block Jump Jam' regalerà ai giocatori tutte le forti sensazioni che si provano nell'affrontare un salto di oltre 30 metri davanti a migliaia di spettatori. I visitatori del Trax 2009 avranno inoltre la possibilità di vincere premi speciali sfidandosi in gare multiplayer presso la DiRT 2 Pit Stop Area, giocando con la modalità 'Last Man Standing' a 8 giocatori.

Grazie inoltre a una divertentissima modalità di gioco online "head-to-head", preparatevi a vivere l'esperienza di gara fuoristrada definitiva al lancio di Colin McRae: DiRT 2 l'11 Settembre per Xbox360, PS3, Wi, Nintendo DS e PSP, mentre la versione PC seguirà successivamente con il supporto completo delle DirectX® 11.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads