Ciao Mondo 3!

Video Operation Flashpoint 'Multiplayer Competitivo'

OFDR_PvP_Sept_02


Varese, giovedì 17 Settembre – Dopo la recente uscita del video in modalità cooperativa a quattro giocatori di Operation Flashpoint®: Dragon Rising™, Codemasters® pubblica oggi in anteprima un nuovo filmato con protagonista la modalità multiplayer competitiva. Il video di gameplay ‘Multiplayer Competitivo’ è disponibile ora su www.flashpointgame.com.

All’interno della modalità multiplayer competitiva di Operation Flashpoint: Dragon Rising i giocatori potranno scegliere se unirsi alle truppe del Corpo dei Marines USMC o delle PLA Cinesi e partecipare ad intensi scontri a fuoco che metteranno alla prova le loro capacità tattiche e di combattimento. Sia in caso di combattimenti a campo aperto oppure di missioni speciali di infiltrazione, Operation Flashpoint: Dragon Rising è in grado di offrire una esperienza di gioco  multiplayer unica ed appassionante per tutti i fan di combattimenti online.

Il dirompente video di gameplay† mostra l’ampia possibilità di scelte tattiche, il formidabile armamento e l’avvincente combattimento contro il nemico che caratterizzano l’attesissimo sparatutto in campo aperto. I giocatori saranno coinvolti in battaglie campali contornate dal devastante impatto degli armamenti contemporanei, ed avranno a disposizione una vasta scelta di equipaggiamenti e mezzi di trasporto, oltre a fidati commilitoni guidati dalla IA.

Nel video i soldati utilizzano apparati di sorveglianza per identificare gli obiettivi, si infiltrano negli insediamenti nemici, ingaggiano sparatorie a distanza ravvicinata e schierano in battaglia potenti mezzi bellici come gli elicotteri d’attacco terrestre AH6 ed MI-17, oltre al carroarmato M1A2. Il trailer permette di vivere in prima persona l’atmosfera tesa che accompagna l’esperienza di gioco multiplayer in Operation Flashpoint: Dragon Rising, in cui gli oltre 220km² dell’isola di Skira diventano una autentica e spettacolare zona di guerra online dove i giocatori possono attaccare o essere attaccati da ogni direzione.

Arruolate il vostro gruppo di fuoco per il 9 Ottobre, quando Operation Flashpoint: Dragon Rising conquisterà i negozi nelle versioni Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e PC. Godetevi in anteprima la modalità multiplayer con il nuovo video disponibile online su www.flashpointgame.com.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads