Ciao Mondo 3!

F1 2009 per Wii

F1_Wii_packshot_23.6.09


Varese, 25 Settembre 2009 – Codemasters pubblica oggi un nuovissimo video in-game, tratto da F1 2009 per Nintendo Wii™: protagonista il circuito cittadino di Singapore e la sua avvincente gara notturna. I giocatori potranno vivere in prima persona la spettacolare esperienza di correre con le luci artificiali nel FORMULA 1 SINGTEL SINGAPORE GRAND PRIX a partire da questo autunno, quando F1 2009 sarà in vendita per Nintendo Wii™ e PSP.

 

 

Il FORMULA 1 SINGTEL SINGAPORE GRAND PRIX è stato introdotto la scorsa stagione nel FIA FORMULA ONE World Championship™, diventando immediatamente un mito per gli appassionati in quanto prima e unica gara di FORMULA UNO disputata in notturna. Un’atmosfera ricreata accuratamente caratterizza questo circuito: oltre 1,500 riflettori illuminano a giorno la pista, rendendola fino a quattro volte più luminosa rispetto ad uno stadio di calcio e permettendo ai piloti una visibilità perfetta in qualsiasi momento.

Previsto in uscita in autunno, F1 2009 Wii rappresenterà un nuovo punto di riferimento per il l’esperienza di guida sulla console Nintendo grazie ad una totale fedeltà di riproduzione del 2009 FIA FORMULA ONE World Championship, ma restando al tempo stesso accessibile per tutta la famiglia. In concomitanza con il lancio del videogioco sarà disponibile anche un bundle in edizione limitata che includerà un volante dove inserire il Wii Remote. La versione PSP, anch’essa pubblicata in autunno, permetterà ai giocatori di divertirsi in movimento con il mondo dello sport più veloce e glamour del mondo, e disporrà di una modalità multiplayer ad hoc, in grado di supportare fino a quattro giocatori.

 

- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads