Ciao Mondo 3!

Dragologia per Nintendo DS

Dragologia_pack_DS_IT_cropped_rgb



Varese, 4 Novembre 2009 – Andate alla scoperta di un mondo nascosto nel vostro Nintendo DS™, e popolato di possenti draghi con Dragologia, in uscita in tutti i negozi il 6 Novembre.

Dragologia è il videogioco basato sulla licenza ufficiale del libro Best Seller di RCS Libri ‘Dragologia: Il Libro Completo dei Draghi’, opera che pare sia l’ultima copia esistente del manuale di un cacciatore di draghi del 19° secolo. Realizzato con uno speciale mix di mitologia sui draghi e leggende popolari, il libro ha venduto oltre 6 milioni di copie, diventando uno dei più amati dai bambini di tutto il mondo. Il nuovo video che mostra il gameplay di Dragologia è disponibile ora su www.codemasters.com/dragonology.

Dragologia, il videogioco, farà rivivere il magico mondo del libro dei draghi grazie ad una appassionante e divertente avventura interattiva per i giocatori più giovani. Affrontando un entusiasmante viaggio per diventare un Maestro della Dragologia, i giocatori impareranno le antiche tecniche di ricerca dei draghi e viaggeranno verso terre straniere per studiare, proteggere e preservare queste pericolose e segrete creature. Per raggiungere lo scopo i giocatori possono allevare, giocare e volare con il proprio drago prima di rilasciarlo in libertà.

Per trovare i draghi nel loro habitat naturale, i giocatori devono imparare a miscelare pozioni e creare aggeggi che li accompagneranno nei viaggi dalle terre gelate dell’Antartide fino alle pianure dell’Africa. I giocatori potranno così costruire la propria Enciclopedia della Dragologia, grazie alle informazioni reperite durante le avventure vissute e i viaggi intrapresi, oltre a studiare e scoprire curiosità come gli artigli, le scaglie ed i denti dei draghi. Attraverso 16 eccitanti minigiochi, i giocatori potranno giocare e volare con proprio Drago Europeo mentre scoprono ben 5 altre rare specie di draghi, tra cui il Drago dei Ghiacci, il Lung Asiatico e l’Anfiptero del Messico.

Il mondo incantato dei draghi appare sul vostro Nintendo DS il prossimo 6 Novembre.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads