Ciao Mondo 3!

Cyberbike per Nintendo Wii

294897.cyberbike-per-wii.img


Lo scopo del gioco è di ripulire il pianeta dai rifiuti con la vostra super bicicletta. Grazie a speciali oggetti collezionabili durante le fasi di gioco, la bicicletta potrà trasformarsi nel più improbabile dei veicoli, e permettendo di pedalare non solo sulle strade, ma anche sul mare e di volare, il tutto grazie a 18 entusiasmanti circuiti che vi lasceranno “senza fiato”! Man mano che si progredirà nel gioco sarà possibile sbloccare numerosi accessori per personalizzare la propria bicicletta, come nuovi zainetti e nuovi divertenti colori.

Tre modalità di gioco permetteranno a tutta la famiglia di divertirsi: Fitness, Story, e Multiplayer (fino a quattro giocatori a turno).
Un accessorio originale: la cyclette che viene fornita con il gioco è una vera e propria innovazione.
È semplicissimo connetterla alla propria Nintendo Wii e può essere usata da tutta la famiglia grazie al sellino e al manubrio regolabili.
Il manubrio della bici è ruotabile ed è anche un controller Gamecube. Cyberbike è inoltre compatibile con altri giochi nei quali è possibile usare le funzioni di accelerazione e di freno. Inoltre è stato aggiunto un pulsante per poter selezionare se usare la bici come “acceleratore”, pedalando, oppure se usarla come da un controller Gamecube.
Il suo prezzo é di 149€ inca inclusa.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads