Ciao Mondo 3!

DLC di Operation Flashpoint: Dragon Rising

OFDR_DLC2_Screenshots_001

Varese, Dicembre 2009 – Codemasters® annuncia oggi che il secondo contenuto scaricabile di Operation Flashpoint®: Dragon Rising™ – il pack ‘Overwatch’ – sarà disponibile da oggi per Xbox 360, seguito a breve dalle versioni PS3 e PC. Il DLC ‘Overwatch’ offre due nuove esaltanti modalità multiplayer e nuovissime missioni di Fire Team Engagement (FTE).
Il DLC ‘Overwatch’ amplia l’esperienza di gioco di Operation Flashpoint: Dragon Rising sia in giocatore singolo, che nei multiplayer co-operativi e competitivi. Nella nuova modalità multiplayer Blindside i PLA devono raggiungere gli obiettivi nel più breve tempo possibile, mentre i Marines li ostacoleranno duramente. Nella modalità Supremacy, le forze belligeranti dovranno occupare delle posizioni strategicamente vitali sfruttando sia postazioni di fuoco fisse che attacchi aerei di supporto.

Le nuove modalità multiplayer sono arricchite anche da due nuove FTE. Nella missione Friendly Skies, l’artiglieria antiaerea PLA impedisce all’aviazione americana l’arrivo di rinforzi nell’area di combattimento. I giocatori devono rimuovere questo ostacolo e successivamente difendere la posizione dal contrattacco PLA. In Hostile Takeover, invece, i servizi segreti riferiscono dei movimenti nemici presso il villaggio di Armudan, una base perfetta per lanciare attacchi all’interno del territorio nemico. I giocatori devono stanare le forze della PLA, stabilire un perimetro dell’area e mantenere le posizioni contro un assalto nemico.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads