Ciao Mondo 3!

Immagini Trackmania per Wii

asd


Trackmania, il più divertente gioco di corse che vanta milioni di fan nel mondo, fa il suo ingresso in grande stile nel mercato console con la versione per Nintendo Wii. Focus Home Interactive ha il piacere di presentare le prime vere immagini del gioco per Nintendo Wii del racing game che è già leggenda!

Utilizzando il tuo Wiimote e il Nunchuck, il tuo gamepad o il Volante Wii, guiderai incredibili auto da corse a folle velocità attraverso spettacolari tracciati pieni di vertiginose rampe, improvvise accelerazioni e folli blocchi stradali. Corri lungo più di 200 tracciati divisi in base a sei diverse ambientazioni, e numerose modalità di gioco.    

TrackMania Wii offre, inoltre, l’incredibile e fondamentale editor dei tracciati, per creare un numero infinito di circuiti personalizzati. Potrai scambiare le tue incredibili creazioni con chi vuoi, grazie alla connessione Wi-Fi! Ovviamente, è disponibile anche una modalità multiplayer che include: Modalità Sfida, 4 giocatori a schermo diviso, e altre modalità di gioco online!
Grazie ad un’impeccabile produzione ricca di contenuti, Trackmania Wii ha tutte le carte in regola per diventare il più completo gioco di corse su Nintendo Wii.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads