Ciao Mondo 3!

Ubisoft annuncia la versione Wii di Prince of Persia

POPFS_wii_Screen022


MILANO –  febbraio 2010 – Ubisoft® svela i dettagli della versione per Nintendo Wii™ del prossimo episodio di Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate™. Il gioco è stato sviluppato dallo studio Ubisoft di Quebec City e propone una nuova avventura ambientata nella celebre serie delle Sabbie del Tempo di Prince of Persia®. Le Sabbie Dimenticate è in grado di sfruttare al massimo tutte le potenzialità grafiche del Wii™ per offrire ai giocatori una trama inedita con nuovi personaggi e nuovi poteri che permetteranno di controllare la natura e il tempo. Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate sarà disponibile a partire dal 20 maggio 2010.

Informazioni sul gioco

Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate per Wii è un nuovo episodio nella serie di Prince of Persia ambientata nell’universo delle Sabbie del Tempo. Questa volta il Principe, dopo aver lasciato il regno di suo padre per dimostrare il suo valore, si ritrova coinvolto in una nuova affascinante avventura in un regno misterioso. Scoprirà ben presto che dovrà sfruttare tutti suoi poteri e abilità acrobatiche per sopravvivere ma anche per salvare una dinastia leggendaria da una potente forza malvagia.

Caratteristiche principali del gioco:

•    Una nuova esperienza di gioco: I giocatori utilizzeranno tutte le abilità acrobatiche del Principe per sopravvivere a una pericolosa avventura. Il Principe potrà eseguire salti e mosse spettacolari per destreggiarsi tra trappole pericolose, risolvere enigmi molto elaborati e combattere contro nemici giganteschi.

•    Crea la tua strada: il Principe potrà padroneggiare l’ambiente per utilizzarlo contro i suoi nemici. Manipolando il potere delle sabbie del tempo, il Principe potrà scoprire nuove aree da esplorare e percorsi insieme a nuove abilità.


•    Una grafica spettacolare: Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate sfrutta al meglio la tecnologia del Wii per offrire un’esperienza grafica piacevole e spettacolare. Il gioco ha una trama originale che richiede oltre 15 ore di gioco e un design ricco di percorsi alternativi, aree segrete e sbloccabili. Le Sabbie Dimenticate™ offre ai giocatori un’avventura coinvolgente che invoglia l’esplorazione e incoraggia all’uso di tutte le abilità del protagonista.

•    Un’ambientazione da favola: Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate offre ai giocatori nuove ambientazioni indimenticabili che si adattano alla perfezione ai comandi e alle caratteristiche uniche del Wii. Inoltre i giocatori potranno assistere ad alcuni momenti di gioco davvero epici nei quali il Principe dovrà affrontare enormi creature feroci.

Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate sarà disponibile a partire da maggio 2010 anche per i formati Xbox 360®, PlayStation®3, Nintendo DSi™, Nintendo DS™, PSP® e PC Windows.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads