Ciao Mondo 3!

FIM Motocross World Championship

Logo_MX1


FIM Motocross World Championship è previsto per il 2011 e sarà disponibile per PlayStation®3, Xbox360® e PC. Il videogioco di Black Bean Games permetterà ai giocatori di mettersi alla prova nei Campionati Mondiali MX1 e MX2, così come nelle esclusive sfide del Motocross delle Nazioni, il più grande evento annuale a livello internazionale.
Black Bean Games, è lieta di annunciare oggi un accordo esclusivo e di lungo termine con Youthstream, la società che organizza il FIM Motocross World Championship, per realizzare l’esperienza Motocross definitiva ed estrema su console e PC.


“Seguendo la nostra lunga tradizione nella produzione di racing game dedicati alle moto, ci siamo resi conto che mancasse qualcosa all’intero segmento, lo straordinario divertimento di un campionato off-road a due ruote spettacolare” dichiara Fabrizio Vagliasindi, Strategic Corporate Coordinator di Black Bean Games. “Il FIM Motocross World Championship è la disciplina sportiva nell’ambito del mondo motori che sta crescendo più velocemente in Europa. Adrenalina, Divertimento, Fango, Motori, Moto…sono i migliori ingredienti per Milestone e Black Bean Games”.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads