Ciao Mondo 3!

DiRT 3: primo videodiario di sviluppo

DiRT_3_Logo_Hi_res_white
Oggi Codemasters è lieta di annunciare l’uscita del primo di una serie di video di sviluppo di DiRT 3, il sequel dell’acclamato Colin McRae: DiRT 2 del 2009.










Il diario di sviluppo presenta le prime immagini di gameplay, tratte dal codice pre-alpha, e rivela le novità del racing game più ricco di contenuti in roboante uscita dagli studi di Codemasters. Il video è disponibile ora su www.facebook.com/dirt3game.

I visitatori sono portati dentro le scene di DiRT 3, con l’introduzione al gioco, le risposte alle domande dei fan e con l’ingresso nel mondo della guida reale di una Escort Mk IIs da corsa nella foresta del Galles presso la Scuola di Rally di Phil Price. Il diario di sviluppo inoltre mostra le prime foto del gameplay di DiRT 3, grazie alla mitica Audi Sport Quattro Rally alla prova su un tracciato rally nella foresta finlandese.

Il video rivela il grande numero di contenuti rally del gioco, che occupano il 60% dell’estensiva modalità carriera. La lista delle numerose auto di DiRT 3 include le attuali vetture del WRC 2010, la Ford Focus RS WRC e la Citroen C4 WRC, e per la prima volta in un videogame, introdurrà la Ford Fiesta RS WRC 2011. In aggiunta al più completo elenco delle contemporanee auto Rally, la lista delle vetture brillerà per gli oltre 50 veicoli off-road degli ultimi 50 anni di sport, comprese classiche da corsa come la Lancia Super Delta HF Integrale e la Mini Cooper S 1275. Con gare rally che si svolgono sui tre continenti, e nelle nuove location di Finlandia, Kenya e Michigan, i giocatori impareranno a gestire tutte le condizioni climatiche e di terreno nella migliore e più autentica esperienza di rally possibile.

Il Developer Q&A: Part 1 – Rally” è il primo di una serie di video, ognuno dei quali si focalizzerà su diverse aree del gioco. I fan possono inviare domande da inserire nei prossimi video e tenersi aggiornati con le ultime notizie, immagini e video direttamente rilasciate dello studio, visitando www.facebook.com/dirt3game e http://www.twitter.com/dirt3game.

Previsto per il Q2 2011, DiRT 3 avrà più vetture, più ambientazioni, più strade e più eventi che ogni altro gioco della serie. Con più del doppio dei tracciati del gioco di successo del 2009, i giocatori si divertiranno nella modalità carriera dell’elite dei professionisti, gareggiando in intense corse nelle condizioni climatiche più diverse in Europa, Africa e America e spingendo il controllo dell’auto al limite nelle nuove gare ispirate alle sfide Gymkhana.

DiRT 3 è ora in sviluppo da Codemasters Studios con uscita prevista nel 2011 per i sistemi Xbox 360, PLAYSTATION3 e per PC Games For Windows LIVE.


Ghiltanas

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads