Ciao Mondo 3!

Nuovo video gameplay di Operation Flashpoint: Red River

codemasters_logoNel nuovo video gameplay di "Operation Flashpoint: Red River" l'incontro con il sergente e il suo piano.

Codemasters rilascia oggi un nuovo gameplay video dedicato a Operation Flashpoint: Red River, il capitolo tutto nuovo della serie tattica shooter in uscita nel Q2 2011. Nella prima di una serie di biografie che introducono i principali giocatori della storia, il Sergente Knox descrive il suo ruolo in Tajikistan mentre i Marine Americani  mostrano la presa dei nemici insorti.

Il trailer mostra alcuni degli ampi scenari di combattimento e i giocatori incontrano i nuovi campi di battaglia in Tajikistan mentre la narrazione di Knox descrive la propria parte nel conflitto.  Dalla difesa della basi all’esplorazione attraverso monti, villaggi e città per stanare i nemici, Knox e la sua squadra di Marines sono mostrati mentre prendono gli insorti, supportati sia dagli aiuti via terra che via aria. In un grandioso dispiegamento di forze, si vedono i bombardieri A10 mentre distruggono un nemico con alcune bombe prima dell’arrivo dei marines.

Come capitano della squadra, Knox è orgoglioso di prendere parte alla battaglia insieme alle forze da combattimento americane in Tajikistan, ma non prende alla leggera il suo dovere: “Il Tajikistan è un luogo difficile” dice “Lo dico sempre ai miei uomini, non sono un dottore, ma salvaguardo vite umane. È mia responsabilità usare la conoscenza che ho per aiutare i miei uomini a completare la missione con onore e in un unico gruppo” .

OFRR_Screenshot_Dec10_09

Operation Flashpoint: Red River è il gioco che ricrea autenticamente la tensione di uno stato di guerra dove si può essere uccisi in ogni momento e Knox è a conoscenza del pericolo che lui e i suoi uomini corrono: “Nonostante sfidi il pericolo, non significa ritenga sia un gioco. So di non essere invincibile. E se una sola pallottola non determina la fine del mondo, può certamente portare alla fine della mia vita.”  Knox accompagna i giocatori di Red River sul campo, li guida e li aiuta ad essere oggettivi nell’approccio tattico della serie: “Un uomo con una pistola è una minaccia. Un uomo con un piano e una pistola è letale. Credo nel piano che ho. E fidatevi, ho le armi.”

Di seguito il video:

http://www.youtube.com/watch?v=qcZBu0tgEbo&feature=player_embedded

Xh Staff

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads