Ciao Mondo 3!

Dead Money per PC e PS3 disponibile per il download

fallout_new_vegas_logo
 Termina oggi l'esclusiva temporale per Xbox360 relativa al primo DLC del gioco Fallout:New Vegas; Dead Money, questo il nome del DLC, è da adesso disponibile anche per PC e PS3.




 





Dead Money porta il nostro personaggio, attratto dal consueto segnale radio dei dlc di Fallout, nel casinò Sierra Madre. Il segnale radio parlava della una grande riapertura, a lunga attesa, del casinò, ma una volta giunti li vi ritroverete ben presto a vivere un'avventura terrificante; sarete privati delle vostre armi e indosserete l'odioso collare per schiavi, utilizzato in Fallout 3 dagli schiavisti di Paradise Falls.
Saremo tenuti a compiere scelte fondamentali e dovremo collaborare con altri 3 sventurati imprigionati anche loro a Sierra Madre, in modo da uscire indenni dal li.

Features principali:
  • Take part in a suspenseful post-apocalyptic casino heist in which you’ll need to work with three companions, each of whom has their own motivation for helping you.
  • Add hours of extended gameplay where you’ll encounter the mysterious Ghost People, pre-war death traps and the holographic security system of the Sierra Madre.
  • Navigate your way through a challenging new storyline, with even tougher choices.
  • New perks, achievements, and a raised level cap to 35!
Come potete vedere, il level cap è stato portato a 35, questo anche perchè Dead Money è piuttosto impegnativo. Per quanto riguarda l'esplorazione, potrete visitare tutta la nuova mappa, ma una volta usciti non potrete più farvi ritorno.

dead_money


Nei prossimi mesi dovrebbero uscire diversi altri DLC, ma senza più esclusive temporali quindi in contemporanea per le 3 piattaforme di gioco.

Dead Money è acquistabile da oggi per Ps3 attraverso il PSNetwork, e per PC attraverso le piattaforme digitali STEAM o Direct2Drive.


Ghiltanas XHStaff 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads