Ciao Mondo 3!

L'uscita di Diablo III non è prevista per il 2011, bensì per l'inizio del 2012.

blizzard_logoStando a quanto dichiarato da Blizzard a febbraio 2011 l'uscita di Diablo III non è prevista per il 2011, bensì per l'inizio del 2012. Ne è stata confermata l'uscita due giorni fa dal CEO e co-fondatore Mike Morhaime.







Nel bollettino di Diablo 3 Italia, il 10 febbraio 2011 infatti venne rilasciato questo messaggio :


"Blizzard ha pianificato il rilascio sul mercato di 2 titoli nel corso del 2012.

Parlando durante la conferenza finanziaria tenutasi oggi, il CFO di Activision-Blizzard ha pianificato il rilascio sul mercato di 2 titoli nel corso del 2012, mentre ha confermato che il 2011 non vedrà la pubblicazione di nessun gioco.
Il 2012 sarà l'anno di debutto di due progetti, sebbene la Activision-Blizzard non ha voluto dichiarare quali siano: i più probabili sono il tanto atteso Diablo 3 e il nuovo capitolo della di StarCraft II: Heart of the Swarm.

Blizzard Entertainment non ha confermato nessuna data di lancio per nessun gioco e in questo momento non ci aspettiamo di lanciare nessun nuovo titolo Blizzard nel 2011, ci aspettiamo di lanciare almeno due titoli nel 2012.


Il rilascio di Diablo III viene spostato dal 2011 alla prima parte del 2012, per dare spazio al beta test che è partito due giorni fa. Lo fa sapere Blizzard attraverso il suo CEO e co-fondatore Mike Morhaime."



diablo-3



Pochi giorni fa Mike Morhaime ha affermato :

"Come per tutti i giochi che abbiamo fatto, c'è la forte tentazione di lanciarlo il prima possibile .. tuttavia, abbiamo speso così tanti anni per creare Diablo III che non possiamo correre il rischio di rilasciare un prodotto che è quasi pronto" ; "Il beta test sta procedendo molto bene. Ci preoccuperemo di sfruttare il tempo di sviluppo aggiuntivo che ci stiamo prendendo per consegnare un'esperienza che sia aderente alla nostra visione e alle aspettative dei giocatori. L'anno prossimo sarà incredibilmente impegnativo per Blizzard e assolutamente divertente per i fan dei nostri giochi".

Redazione - XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads