Ciao Mondo 3!

Football Manager 2012 per la prima volta compatibile con il 3D

sega_logoSports Interactive e SEGA Europe Ltd. sono lieti di annunciare che il motore grafico di Football Manager 2012, l’ultimo episodio della saga calcistica manageriale più venduta al mondo, offre pieno supporto al 3D, aggiungendo ulteriore realismo all’esperienza di gioco. Per guardare le partite in 3D, infatti, occorrerà soltanto una scheda grafica 3D di NVIDIA e un display certificato 3D Vision oppure una TV 3D con NVIDIA 3DTV Play.



Phil Eisler, 3D Vision General Manager di NVIDIA, ha dichiarato: "3D Vision aggiunge un livello di divertimento extra e un’esperienza ancora più immersiva con Football Manager 2012.

Football-Manager-2012-512x208

Grazie alla tecnologia 3D stereoscopica di NVIDIA, i giocatori avranno davvero la sensazione di essere a bordo campo quando la propria squadra conquista la vittoria. Questo è un ottimo esempio di come uno sviluppatore possa utilizzare il 3D per rendere ancora più avvincente il gameplay di un titolo di grande successo ."

Football Manager 2012, pubblicato da SEGA e sviluppato dalla londinese Sports Interactive, è stato rilasciato venerdì 21 ottobre nella versione PC e Mac compatibile. La versione PSP, Football Manager Handheld 2012, sarà rilasciata il 28 ottobre 2011.

Per maggiori informazioni Football Manager 2012 e Sega PressVault.

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads