Ciao Mondo 3!

Ubisoft porta i suoi brand più importanti su App Store

ubisoftUbisoft annuncia lo sviluppo di nuovi giochi per iPad, iPhone e iPod touch basati su alcuni dei suoi brand più importanti. Tra i titoli principali ci saranno Assassin’s Creed Rearmed, Assassin’s Creed Recollections, Rabbids Go HD™, Rabbids Go Phone Again™ e molti altri ancora.



Oltre ad Assassin’s Creed e ai Rabbids, Ubisoft intende portare su App Store molti altri brand importanti, come Tom Clancy’s Ghost Recon, Michael Jackson The Experience e Prince of Persia. Inoltre, la società sta sviluppando una serie di nuovi titoli e brand specifici per la piattaforma iOS, come Monster Burner, un frenetico gioco arcade ricco di puzzle strategici, orde di mostri, potenti incantesimi e ambientazioni particolari.

“La rapida crescita e la sempre maggior potenza di smartphone e tablet stanno portando un nuovo pubblico al settore dei videogiochi e Ubisoft, grazie ai suoi brand più conosciuti e a un’esperienza ormai consolidata come società innovatrice sulle nuove piattaforme, offrirà una serie di titoli di qualità a tutti gli utenti mobile” ha dichiarato Stephanie Perotti, Worldwide Director of Casual and Online Studios di Ubisoft. “Vogliamo porre i giocatori al centro di esperienze portatili sempre più coinvolgenti, e sviluppare ottimi titoli per la piattaforma iOS è fondamentale per realizzare il nostro obiettivo.”

Assassin’s Creed

La serie di Assassin’s Creed su console ha venduto più di 30 milioni di copie in tutto il mondo. Ubisoft porta ora l’universo degli Assassini agli utenti mobile con Assassin’s Creed Rearmed e Assassin’s Creed Recollections. Ispirato all’esperienza multigiocatore di Assassin’s Creed Brotherhood, Assassin’s Creed Rearmed è stato sviluppato appositamente per la piattaforma iOS, sfruttando il suo sistema di controllo davvero unico per consentire ai giocatori di competere con gli amici in una modalità multiplayer online in tempo reale o di affinare le proprie abilità in una modalità offline per giocatore singolo.

Assassin’s Creed Recollections consente ai fan di riscoprire e collezionare una grande varietà di artwork creati per Assassin’s Creed. I giocatori potranno sfidarsi anche in una serie di battaglie politiche con un gioco da tavolo in tempo reale che ripropone tutti i personaggi e gli scenari della saga.

I Rabbids
La follia e la simpatia dei Rabbids hanno conquistato i fan di tutto il mondo, con più di 11 milioni di copie vendute. Ora, con Rabbids Go HD™ e Rabbids Go Phone Again™, sarà possibile avere un proprio Rabbid personale, da scuotere, agitare o prendere in giro con tanti nuovi oggetti interattivi. Grazie alla fotocamera si potranno anche scattare folli immagini in compagnia del proprio Rabbid e condividerle con gli amici su Facebook. Inoltre, si potrà “rabbidizzare” il proprio dispositivo sbloccando una serie di folli sfondi, video deliranti, immagini divertenti e molto altro ancora.

Assassin’s Creed Rearmed è disponibile gratuitamente su App Store o al sito web: Connecting to the iTunes Store. per iPad, iPhone e iPod touch, mentre Assassin’s Creed Recollections, Monster Burner, Rabbids Go HD™ e Rabbids Go Phone Again™ lo saranno prima della fine dell’anno.

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads