Ciao Mondo 3!

Risen 2: Dark Waters approda su PC domani

I tesori dei pirati vi aspettano – Risen 2: Dark Waters esce per PC domani! Scopri la giungla, incontra mostri feroci, sii l’uomo della tua nave pirata, cerca tesori nascosti e combatti il grande Kraken! Vivi una vita da pirata in Risen 2: Dark Waters!

 

Risen 2: Dark Waters uscirà in  distribuzione digitale per PC e in versione retail per PC ed entrambe le console. Inoltre, in determinati territori, sarà disponibile un’esclusiva Edizione da Collezione.

 

Su console, Risen 2: Dark Waters leverà l’ancora il 31 luglio 2012 negli Stati Uniti e in Canada e il 3 agosto nei territori europei e includerà un episodio aggiuntivo “Il Tempio dell’Aria”. Le versioni console usciranno per il sistema di intrattenimento di Microsoft Xbox 360 e per PlayStation 3.

 

 

Risen 2 Dark Waters

 

Risen 2: Dark Waters


In Risen 2: Dark Waters, l'Inquisizione invia l'eroe alla ricerca di un modo per sconfiggere le mostruose creature che disturbano il commercio via mare, lasciando così le isole prive di rifornimenti. I pirati sembrano sapere come sconfiggere questi mostri, ma... convincerli a cooperare non sarà facile.


Risen 2 può contare su numerose novità dal punto di vista dell'azione di gioco: per esempio, i giocatori ora possono utilizzare anche le armi da fuoco. E gli avventurieri, essendo dei pirati, possono anche ricorrere a nuove abilità, definite "trucchetti sporchi", che consentono loro di confondere o colpire i nemici in battaglia.

 

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads