Ciao Mondo 3!

Ubisoft annuncia la propria Line-up per la Gamescom

MILANO, 25 luglio 2012 — Ubisoft annuncia la line-up di titoli che i partecipanti alla Gamescom potranno provare prima della loro uscita ufficiale. Nella prima giornata dell'evento, Ubisoft terrà anche una conferenza stampa, durante la quale svelerà i nuovi titoli free-to-play, oltre a illustrare la strategia di crescita nel mercato dei giochi online.

 

ubisoft logonews

 

Stand alla Gamescom:

Dal 16 agosto, presso lo stand localizzato nella hall 7, i visitatori della Gamescom potranno provare tutti i titoli di Ubisoft di prossima uscita, tra cui:

  • Assassin’s Creed® III: il nuovo episodio nell'acclamata serie di Assassin’s Creed, in cui i giocatori impersoneranno Connor, lottando per la giustizia durante la Rivoluzione americana.
  • Assassin’s Creed® III Liberation: una vera esperienza di Assassin’s Creed in esclusiva per il sistema PS Vita. Liberation introduce il personaggio di Aveline, la prima protagonista femminile della serie, che dovrà lottare per la libertà in Louisiana, durante la Rivoluzione americana.
  • Far Cry® 3: un titolo di azione e avventura, dove i giocatori dovranno lottare per sopravvivere alle follie di una strana isola.
  • Tom Clancy’s Ghost Recon® Online: il nuovo FPS Free-To-Play ambientato nell'universo di Tom Clancy.
  • Shootmania®: Storm:uno sparatutto in prima persona frenetico ed appassionante, sviluppato appositamente per competere online.

Visitando lo stand Ubisoft, i giocatori potranno provare anche i seguenti titoli per Nintendo Wii U™:

 

  • Rabbids® Land: un party game nel quale i folli Rabbids invadono un parco dei divertimenti.
  • Rayman® Legends:lo splendido gioco di piattaforme con protagonista il celebre eroe di Ubisoft.
  • Sports Connection™: una raccolta di sport interattivi in esclusiva per Nintendo Wii U™.
  • Your Shape® Fitness Evolved 2013: un'esperienza di fitness sempre connessa, che aiuta a fissare e raggiungere i propri obiettivi in modo divertente e coinvolgente.
  • ZombiU™: un survival horror in prima persona pieno zeppo di zombie.

 

I visitatori potranno anche assistere a una versione dimostrativa di Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist™ e provare titoli come Just Dance 4®, The Hip Hop Dance Experience e The Settlers Online® nell'area principale dello stand Ubisoft. Inoltre, nel corso del pomeriggio del 17 agosto, sempre presso lo stand, sarà possibile assistere alle finali del torneo Op3n ShootMania GamesCom 2012. Evento che sarà anche trasmesso dal vivo direttamente dall'area principale. Organizzato in collaborazione con la Electronic Sports League, l'Op3n ShootMania GamesCom 2012 è il più importante torneo europeo di ShootMania Storm che sia mai stato organizzato. Infine, per chi visiterà anche il vicino Pop Festival di Colonia, Ubisoft sarà presente alla manifestazione musicale con il bus di Rocksmith™, dove i partecipanti potranno affinare le proprie abilità musicali con il nuovissimo titolo di Ubisoft. Il bus di Rocksmith sarà presente a Hohenzollernring 25, 50678 Köln.

 

Conferenza stampa di Ubisoft:

La conferenza stampa di Ubisoft si terrà il 15 agosto alle ore 15, nella Konrad-Adenauer-Saal, presso il Congress-Centrum North. Nel corso della presentazione verranno svelati i nuovi titoli free-to-play ambientati negli universi dei principali brand di Ubisoft, illustrando anche i piani della società negli e-sports e nei generi di gioco online maggiormente in crescita.

"Il numero totale di giocatori e quindi le opportunità che ne derivano per il nostro settore, continuano a moltiplicarsi man mano che si sviluppano nuove tipologie di gioco" ha dichiarato Yves Guillemot, Chief Executive Officer di Ubisoft. "Dopo il successo dell'E3, non vediamo l'ora di portare la nostra line-up alla Gamescom, per far provare direttamente ai consumatori molti dei nostri titoli più attesi." 

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads