Ciao Mondo 3!

The Elder Scrolls V: Skyrim - Dragonborn: nuovi dettagli e prime foto di gioco

Nuove foto di gioco e dettagli per Dragonborn, il nuovo Add-on che Bethesda Software sta per rilasciare per The Elder Scrolls V: Skyrim.

 

DragonPeak

 

 

AshSpawn BlackBook

In Dragonborn (o Sangue di Drago) sarà possibile viaggiare verso l'isola di Solstheim, al largo delle coste di Morrowind, visitare nuovi villaggi e luoghi inesplorati, completando nuove missioni mentre si attraversano distese coperte di cenere e vallate glaciali di questa nuova terra. Sarà possibile diventare ancora più potenti con urli che piegano il volere dei nemici e possono addomesticare persino i draghi. Il nostro destino e quello di Solstheim saranno in pericolo mentre ci accingeremo ad affrontare il tuo avversario più letale: il primo Sangue di Drago!

 

DragonSkeleton Oblivion

RedoranGuard RedoranTavern

 

Caratteristiche principali:

 

  • Oltre i confini di Skyrim – Abbandona la provincia di Skyrim e viaggia verso l'isola di Solstheim. Incontra gli Elfi scuri, che si sono stabiliti a Roccia del Corvo, e i nativi Skaal, mentre cerchi di svelare il mistero del ritorno del Sangue di Drago.
  • Diventa il Sangue di Drago definitivo – Imbriglia i poteri della voce mentre affronti il primo Sangue di Drago. Padroneggia nuovi urli e incantesimi, tra cui l'Aspetto del Drago, che ti consente di evocare il potere di un drago per scagliare colpi potentissimi e potenziare gli altri urli.
  • Nuovi poteri – Scopri poteri oscuri durante il viaggio in un nuovo regno daedrico. Raccogli libri proibiti e scegli nuovi percorsi per le tue abilità.
  • Nuove avventure, creature, armi e molto altro – Indossa nuove armature di chitina e d'ossa fuse, impugna le armi di stalhrim ed esplora una miriade di nuovi luoghi. Scontrati con nemici formidabili come la progenie di cenere, i Rieklings, e molto altro. 

 

Skaal

 

Dragonborn sarà disponibile per il download al prezzo di 1600 Microsoft Points su Xbox LIVE® dal 4 dicembre.  

 

Di seguito il trailer ufficiale, presentato alcuni giorni fa:

 

http://www.youtube.com/watch?v=pNECscbtVR8

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads