Ciao Mondo 3!

Bethesda apre le iscrizioni per la beta di The Elder Scrolls Online

22 gennaio 2013 (Londra, Regno Unito) – Bethesda Softworks® e ZeniMax® Online Studios hanno annunciato l'apertura delle iscrizioni alla beta di The Elder Scrolls® Online su ElderScrollsOnline.com. I giocatori interessati devono semplicemente visitare il sito e registrarsi, per avere l'opportunità di partecipare. Gli iscritti selezionati potranno accedere alla beta in anticipo. Questi fortunati saranno i primi a esplorare, insieme ad altri, uno tra i mondi online più attesi del 2013. Tempistiche e dettagli relativi all'inizio del testing di gioco saranno comunicati più avanti a coloro che si sono registrati.

The Elder Scrolls Online

"Non vediamo l'ora di osservare gli utenti alle prese con il gioco.", ha dichiarato Matt Firor, direttore di gioco di Elder Scrolls Online. "Il feedback ricevuto durante il beta testing sarà di vitale importanza e ci permetterà di garantire una tra le migliori esperienze di gioco online di sempre, un'esperienza degna della serie The Elder Scrolls."

The Elder Scrolls Online porta online per la prima volta la pluripremiata esperienza della serie. Grazie alla tecnologia Megaserver di ZeniMax Online, i giocatori entreranno in un mondo connesso a un social network integrato che permetterà loro di essere aggiornati sulle avventure degli amici. La tecnologia Megaserver non prevede la selezione di server separati, rendendo The Elder Scrolls Online uno dei giochi online più "social" mai creati. Giocando da solo o insieme a centinaia di amici, il giocatore può sviluppare il proprio stile di gioco affrontando le epiche missioni di Tamriel.

The Elder Scrolls Online è uno tra i giochi più attesi del 2013 secondo numerosi media, tra cui IGN, The Guardian, MMORPG.com e Ten Ton Hammer. Recentemente, è stato definito "il nuovo e autentico MMO del futuro" da MPOGD.com. Dopo aver provato alcune sessioni di gioco, MMORPG.com ha descritto il gioco come "un insieme perfetto di spettacolarità".

The Elder Scrolls Online è il primo titolo online della serie The Elder Scrolls dopo quasi 20 anni di successi nell'ambito dei giochi di ruolo. The Elder Scrolls V: Skyrim® è il capitolo più recente della storia di The Elder Scrolls. Skyrim, sviluppato da Bethesda Game Studios, è uscito a novembre 2011 ottenendo un successo mondiale di critica e pubblico. Alla stregua dei suoi predecessori The Elder Scrolls III: Morrowind® (gioco di ruolo dell'anno 2002) e The Elder Scrolls IV: Oblivion® (gioco dell'anno 2006), anche Skyrim ha ottenuto centinaia di premi come gioco dell'anno vendendo 10 milioni di copie a un mese dalla sua uscita.

 http://www.youtube.com/watch?v=gkjKHCNbjEw

The Elder Scrolls Online è previsto per il 2013 ed è in sviluppo per PC e Mac presso ZeniMax Online Studios. Il responsabile dello studio è il veterano del settore Matt Firor, che ha alle spalle più di 20 anni di esperienza nello sviluppo dei giochi online. 

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads