Ciao Mondo 3!

Ubisoft annuncia il DLC "La Tirannia di Re Washington" per Assassin's Creed III

MILANO, 19 marzo 2013 — Ubisoft annuncia l’uscita del secondo episodio del DLC di Assassin’s Creed III La Tirannia di Re Washington: Il Tradimento per Xbox 360 e Windows PC, mentre la versione per PlayStation3 sarà disponibile da domani, mercoledì 20 marzo.

AC3 DLCB EaglePower

“Il Tradimento” è il secondo capitolo nella guerra personale dell’eroe Ratonhnhaké:ton contro il folle re George Washington, e porterà i giocatori a Boston, dove troveranno un improbabile alleato. Ratonhnhaké:ton scoprirà anche una nuova abilità, il potere dell’aquila, che gli consentirà di volare rapidamente per brevi distanze, per sorprendere e assassinare i nemici in modo ancora più letale.

L’episodio finale di Assassin’s Creed III La Tirannia di Re Washington: La Redenzione sarà disponibile dal 23 aprile per Xbox 360 e Windows PC, e dal 24 aprile per PlayStation3.

AC3 DLCB BFranklin

Tutti gli episodi del pacchetto “La Tirannia di Re Washington” sono disponibili attraverso il Season Pass di Assassin’s Creed III, acquistabile per 2.400 Microsoft Points su Xbox LIVE o 29,99€ su PlayStation Network e Windows PC. Il Season Pass consente di accedere a tutti i contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III. Ogni episodio del DLC La Tirannia di Re Washington può essere acquistato come singolo pacchetto al costo di 800 Microsoft Points o 9,99€.

Tutti i contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III saranno presto disponibili anche per la versione Nintendo Wii U tramite il Nintendo eShop.

Assassin’s Creed III è disponibile per PlayStationn3, Xbox 360 e Nintendo Wii U.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads