Ciao Mondo 3!

Rilasciato il teaser trailer di "The Evil Within"

Bethesda ha rilasciato oggi il trailer di "The Evil Within" il nuovo gioco di Bethesda con ambientazione horror creato dalla Tango Gameworks di Shinji Mikami, game designer noto per la crezione di diversi giochi horror, quali Resident Evil 4 e Vanquish.

 

the evil within

 

 

Shinji Mikami, il padre del survival-horror, è tornato per dirigere The Evil Within, un gioco che incarna il puro senso di questo genere. Ricche ambientazione, orribili creature e una storia intricata si intrecciano per creare un mondo immersivo che porterà i giocatori al vertice della tensione. The Evil Within, previsto per il 2014, è in via di sviluppo per: Xbox 360; PlayStation 3; PC e le console di prossima generazione. Nel gioco, Sebastian, è un detective che veine chiamato sulla scena di un cruento delitto insieme ad altri agenti di polizia. Dopo aver assistito all'uccisione di questi agenti, il detective viene stordito e si risveglia in un mondo infestato da creature terrificanti, dalle quali dovrà salvarsi e cercare di venire a capo del misterioso crimine in cui è stato coinvolto.

 

http://www.youtube.com/watch?v=TFtueaYlsSw

 

 

Grazie al regista Kyle Cooper, la mente dietro alle pluripremiate sigle di programmi cinematografici e televisivi come Se7enAmerican Horror Story e The Walking Dead, il trailer riesce a catturare e a comunicare perfettamente l'oscuro tono del gioco.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads