Ciao Mondo 3!

Rilasciato il trailer di Wolfenstein: The new order

Bethesda Softworks ha annunciato un nuovo titolo: Wolfenstein: The New Order, uno sparatutto in soggettiva con elementi action-adventure previsto per l'ultimo trimestre del 2013. Il gioco è sviluppato da MachineGames, uno studio composto da sviluppatori esperti con alle spalle diversi titoli acclamati dalla critica. Wolfenstein è riconosciuto come uno dei padri degli sparatutto in soggettiva e Wolfenstein: The New Order reinterpreta questo franchise in modo sconvolgente e drammatico.

 

wolfenstein the new order

Wolfenstein: The New Order è previsto per Xbox 360, PlayStation3, PC e console di prossima generazione. Ulteriori informazioni sul gioco verranno pubblicate in una serie di storie esclusive su Gamesvillage.it a partire da mercoledì 8 maggio. Di seguito il trailer ufficiale in Italiano.

 

http://www.youtube.com/watch?v=zwmcrRI9QPo

 

"Siamo orgogliosi di poter offrire un nuovo capitolo di Wolfenstein ai giocatori di tutto il mondo" dichiara Jens Matthies, direttore creativo di MachineGames, aggiungendo "In quanto fan della serie, lavorare a questo titolo è un onore, e il nostro team intende creare un'esperienza action-adventure indimenticabile che soddisferà tutti gli appassionati degli sparatutto in soggettiva".

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads