Ciao Mondo 3!

EPOS H6PRO Open e GSX 300

Indice articoli

EPOS H6PRO 42 059d2

L’ormai noto brand danese EPOS Audio ha pochi mesi fa ampliato la propria gamma di periferiche audio con ulteriori modelli della serie H. Stiamo parlando dei modelli H6PRO Open e H6PRO Closed. Due paia di cuffie, sempre di orientamento gaming, che vanno ad affiancarsi ai sempre recenti modelli H3 Hybrid e H3Pro Hybrid oltre al modello base H3 (QUI recensito). Inoltre visto che finora abbiamo analizzato sempre modelli Closed quest’oggi proveremo per voi le H6PRO Open che come suggerisce il nome del modello sono cuffie di tipo Open. Per farlo al meglio proveremo anche la scheda audio esterna che funge anche da DAC/AMP EPOS GSX 300. Sarà in grado questa accoppiata di garantire un suono ottimale per il gaming e per tutti i più comuni utilizzi? Scopriamolo in questa nuova recensione di Xtremehardware.com.

Pubblicità



EPOS Logo a6441

A seguire riportiamo le specifiche tecniche delle cuffie EPOS H6PRO.

specifiche H6PRO 6bc67

Mentre di seguito quelle relative il DAC/AMP EPOS GSX300.

specifiche GSX300 41264

Possiamo ora iniziare con la nostra recensione che vedrà non solo l’analisi delle cuffie di tipo Open H6PRO ma anche del relativo amplificatore proprietario EPOS GSX 300.

EPOS H6PRO 1 991d1

Partendo dalle cuffie troviamo queste ospitate in una classica confezione di cartone rigido sul quale troviamo alcune immagini illustrative delle cuffie assieme ad alcune delle principali caratteristiche tecniche. Naturalmente il tutto con una grafica molto pulita ed elegante che è un po' anche il design adottato per le cuffie stesse.

EPOS H6PRO 2 bd41c

EPOS H6PRO 3 10590

Immancabili sono i due sigilli in plastica posti alle estremità (superiore e inferiore) posteriori della confezione.

EPOS H6PRO 4 1c277

Sollevando il coperchio della confezione troviamo le cuffie ottimamente riposte e protette da una sagoma di spugna espansa. Poco sotto nella compatta confezione di cartone troveremo il relativo bundle.

EPOS H6PRO 5 1c9a0

Estraendo il contenuto troveremo:

  • Cuffie H6PRO Open
  • 2x coperchietti in plastica
  • 1x cavo Jack 3,5 per il PC
  • 1x cavo Jack 3,5 per dispositivi mobile e console
  • Manualistica

EPOS H6PRO 6 6e173

Il bundle è similare a quello che abbiamo visto già con le H3 o le precedenti GSX 600.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads