Ciao Mondo 3!

Cooler Master SK622 - Recensione

Indice articoli

Cooler Master SK622 8 421df

Quest’oggi torniamo a parlarvi di tastiere meccaniche con la Cooler Master SK622. La SK622 è la diretta evoluzione del modello SK620 ed ultima iterazione dell’omonima serie SK di Cooler Master. La Cooler Master è una tastiera di tipo meccanico con form factor del 60%, illuminazione RGB personalizzabile, switch meccanici Low Profile TTC (Red, Brown o Blue) e modulo Bluetooth con cui potremo scegliere se prediligere un utilizzo gaming o desktop. Tutte queste caratteristiche sono racchiuse in una tastiera dal design elegante e moderno. Scopriamola assieme in questa recensione.

Pubblicità



Cooler Master Logo b6a1e

A seguire riportiamo la tabella che comprende le principali specifiche tecniche della tastiera Cooler Master SK622.

specifiche tecniche 18cc8

Partendo dalla confezione abbiamo una confezione di cartone con una grafica e colori differenti rispetto altre periferiche dello stesso brand. Lo sfondo è bianco e non rinuncia a qualche tocco di viola, che contraddistingue il brand Cooler Master da sempre. Troviamo sullo sfondo l’immagine della tastiera e perimetralmente poche ma comunque essenziali informazioni del prodotto. Nel retro è presente un ulteriore immagine della tastiera con le principali specifiche tecniche riportate in diverse lingue.

Cooler Master SK622 1 b87fd

Cooler Master SK622 2 95e27

L’integrità del prodotto e del relativo bundle è data dagli immancabili sigilli in plastica posti in ambo i lembi laterali di apertura.

Cooler Master SK622 3 0905f

Rimossi possiamo sfilare la vera e propria confezione di cartone di colore nero contenente la tastiera e il relativo bundle.

Cooler Master SK622 4 1f39b

Cooler Master SK622 5 dd546

Nel dettaglio troviamo

  • Tastiera Cooler Master SK622
  • Sacca di trasporto in velluto
  • Cavo USB Type-C a Type-A
  • Estrattore CAPS
  • Manualistica

Cooler Master SK622 6 98d84

Il bundle risulta completo.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads