Ciao Mondo 3!

Corsair CX750F - RGB is not a crime!

Indice articoli

CX F Intro 8ab68

Oggi vogliamo presentarvi la serie dei nuovi alimentatore di Corsair, i primi modello a presentare la combinazione di completa modularità, ventola RGB e ottime performance di efficienza energetica. La serie CX-F prenderà il posto della famiglia di alimentatori budget CX, è composta da tre diversi modelli ATX 12V disponibili tutti in colorazione sia bianca che nera. I wattaggi partono da 550W, passano per i 650W e arrivano fino a 750W.Stiamo parlando dei nuovi CX550F, CX650F e CX750F RGB.

Pubblicità



La particolarità di questa nuova serie è una Piccola lucina ARGB posta al centro della ventola che potrà farci modificare la colorazione della stessa a nostro piacimento. 

ARGB è un acronimo per Alpha, Red, Gree, Blue. Che differenza c'è tra questa sigla e quella che generalmente troviamo ossia, RGB? E' l'aggiunta di un canale, appunto il canale Alpha che è utilizzato nella grafica digitale per la rappresentazione dei colori e che descrive il grado di trasparenza/opacità (con un valore numerico variabile a seconda dei file grafici utilizzati) di ogni determinato pixel. 

ARGB_d2d52.png

Vi lasciamo al nostro Unboxing e breve videorecensione sul canale YouTube:

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads